Salta al contenuto principale

Concorso Tesi per Carrara: bando 2025

Concorso

Data :

18 luglio 2025

Concorso Tesi per Carrara: bando 2025
Municipium

Descrizione

Legambiente Carrara APS, in collaborazione con il Comune di Carrara e con la Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, promuove la XXIX edizione di “Tesi per Carrara”.
Possono partecipare al concorso le tesi presentate dall’anno accademico 2018/19 all’anno accademico 2024/25  in una Università, Accademia di Belle Arti o altra Istituzione di Alta Formazione, con sede in Italia e riconosciuta dallo Stato Italiano.

Sono ammesse tesi presentate nell’ambito di corsi di laurea (triennale e magistrale), master di I e II livello, tesi di dottorato di ricerca (o altre equivalenti).
Sono ammessi al concorso gli autori delle tesi che abbiano i seguenti requisiti: tesi su Carrara, gli autori e le autrici di tesi aventi ad argomento Carrara e il suo territorio di qualsiasi nazionalità e residenza; tesi da Carrara, gli autori e le autrici di tesi con argomento tematiche ambientali, unicamente se residenti nel territorio del Comune di Carrara Le prime tre tesi classificate saranno premiate con un riconoscimento in denaro.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata a info@legambientecarrara.it  entro il 31 luglio 2025 e avere come oggetto “Tesi per Carrara 2025 – Domanda di
partecipazione”. 

Scarica la copia integrale del bando

 

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 07:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot