Arte in Negotium

21 febbraio 2024

30 marzo 2024

Arte in Negotium

Arte in Negotium 2024 è un’innovativa mostra d'arte contemporanea diffusa tra le attività commerciali e non di Carrara Centro, un percorso artistico che si snoda tra le principali vie e piazze del centro città. La mostra è dedicata proprio alla valorizzazione delle attività commerciali e non che si trasformano, durante quel periodo, in mini gallerie d’arte per un’esposizione temporanea dove l’artista allestirà gli spazi disponibili con le sue opere.
Si tratta di un'iniziativa artistica ideata da Francesco Bajni e Filippo Rolla, promossa dall’Associazione Pro Loco Fantiscritti e Tarnone con il patrocinio degli assessorati al Commercio e alla Cultura del Comune di Carrara, che propone vetrine e interni dei negozi come inediti spazi a disposizione degli artisti e della loro arte. Presente anche il contributo dei fotografi del Club Fotografico Apuano, coordinati dal presidente Ennio Biggi, che scatteranno fotografie agli artisti selezionati.

Tutti

21 feb