Con-vivere Carrara Festival - Cambiamento

Festival sull'interculturalità: dibattiti, incontri, musica e non solo

Data inizio :

5 settembre 2024

Data fine:

8 settembre 2024

Con-vivere Carrara Festival - Cambiamento

L’edizione 2024 di con-vivere Carrara Festival, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, è in programma a Carrara dal 5 all’ 8 settembre e ha come tema “cambiamento”, con la consulenza scientifica di Mauro Ceruti e la direzione di Emanuela Mazzi. Il programma prevede più di venti incontri di parola fra conferenze, dialoghi e dibattiti, sei spettacoli e oltre trenta eventi collaterali fra laboratori di cucina, spazio bambini, mostre, incontri, passeggiate a tema alla scoperta del territorio, proposte di cucina nei ristoranti del centro.

Tra gli ospiti: Andrea Riccardi, Nathalie Tocci, Vito Mancuso, Daniela Lucangeli, Luigino Bruni, Luigi Zoja, Maurizio Ferraris, Chiara Saraceno, Laura Boella. In programma la musica di Leo Gassmann e dei Modena City Ramblers; appuntamenti imperdibili di con-vivere 2024 anche gli incontri con Drusilla Foer e Arturo Brachetti.

Il festival è sostenuto e promosso da un Comitato per il festival con-vivere, costituito da Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara (ente capofila), Comune di Carrara, Accademia di Belle Arti di Carrara, Fondazione Marmo e Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Per restare aggiornati   https://www.con-vivere.it/

Tutti