Autolinee Toscane

Trasporto pubblico

4 giugno 2024

Autolinee Toscane

Autolinee Toscane gestisce, dal 1 novembre 2021, il trasporto pubblico regionale su gomma della Toscana, Un’unica azienda in tutta la regione, con una  sede centrale a Firenze e  tre  Dipartimenti: Nord, Centro, Sud: ogni dipartimento è il referente di Autolinee Toscane per tutti gli Enti Locali.  Acquistare biglietti e abbonamenti del bus è  più semplice e accessibile: il sistema di vendita dei titoli di viaggio è uguale in tutta la regione, con un unico sistema, digitale,  una biglietteria on-line attiva 24 ore su 24. I passeggeri trovano le stesse linee, stessi bus, stesse fermate, stessi orari e stesse tariffe, ma possono contare su sistemi più semplici per acquistare tutti i titoli di viaggio tramite sito, sms, biglietterie e APP.
Sul sito www.at-bus.it ogni passeggero può registrarsi e creare un proprio profilo, condizione necessaria per poter acquistare l’abbonamento. Con  la APP (disponibile per IOS e Android) è possibile acquistare tutte le tipologie di biglietti e abbonamenti (quest’ultimi se registrati sul sito).  Esistono anche  biglietterie ufficiali, dove  trovare il supporto necessario per registrarsi e acquistare i propri titoli di viaggio. Su at-bus.it sono indicati tutti  i luoghi in cui si trovano le biglietterie.   Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti https://www.at-bus.it/it/

Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2024, 09:45