Divieto di sosta sul marciapiede lato mare di viale Colombo

Divieti di sosta

23 luglio 2024

Divieto di sosta sul marciapiede lato mare  di viale Colombo

L’ordinanza dirigenziale n. 740 del Settore 9 - Polizia locale, sicurezza, mobilità istituisce dalle 08,00 del 25 luglio al 31 dicembre 2024   un divieto di sosta 0- 24, con rimozione sul marciapiede lato mare di Viale Colombo, nel tratto di competenza comunale compreso tra Viale XX Settembre (Piazza Menconi) e Via Volpi.

Il provvedimento mira a risolvere le problematiche di transito dei trasporti eccezionali che per le loro dimensioni non riescono a percorrere parte della carreggiata residua di Viale Colombo ristretta dalla presenza del cantiere a centro strada riguardante i lavori di riqualificazione funzionale e ambientale dell’interfaccia porto città nel porto di Marina di Carrara e piazzale città di Massa (lavori di ambito 2).

Scarica l’ordinanza

Ord 740 Viale Colombo Divieto di Sosta Marciapiede lato mare