Avviso pubblico per la partecipazione di associazioni, enti e società sportive alla manifestazione nazionale “Sport city day”

Avviso pubblico per la partecipazione “Sport city day”

13 settembre 2024

L’Amministrazione Comunale ha aderito all’iniziativa di Fondazione Sport City,  che organizza, insieme al Comune di Carrara, domenica 22 settembre la nuova edizione di  Sport city day, in programma dalle  14:30 al campo scuola in via Bassagrande a Marina di Carrara.

Fino a sera all’interno dell’impianto comunale sarà possibioe  cimentarsi in tante attività all’aria aperta. Sport city day è organizzato dal Comune di Carrara assieme, tra gli altri, a Coni, Sport e Salute e Fondazione Sport City. La kermesse si svolge in contemporanea in numerose città italiane e ovunque permetterà a sportivi di tutte le età di avvicinarsi a tantissime discipline.

Per  aderire alla manifestazione, il Comune ha pubblicato un avviso pubblico rivolto a Società e Associazioni sportive dilettantistiche (ASD),  Federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate riconosciute con decreto ministeriale, Enti di promozione sportiva,  Associazioni del tempo libero per lo svolgimento di attività motorie e/o formative, ricreative e amatoriali di carattere sportivo, Associazioni del terzo settore che praticano sport.

E’ necessario presentare entro le 12.00 del prossimo 19 settembre la richiesta di partecipazione, utilizzando l’apposita domanda completa dei documenti richiesti. E’ possibile la consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Carrara, o l’invio tramite PEC all’ indirizzo comune.carrara @ postecert.it

Scarica la modulistica

AVVISO SPORT CITY