Ammissione dei candidati al concorso pubblico per esami per l’assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di 3 geometri

Ammissione dei candidati al concorso pubblico per esami

Data :

20 dicembre 2024

Ammissione dei candidati al concorso pubblico per esami per l’assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di 3 geometri
Municipium

Descrizione

Il Comune di Carrara informa che è stata disposta l’ammissione dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Concorso pubblico per esami per l’assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di 3 geometri, area degli Istruttori, con riserva di un posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, ai sensi dell’art. 18, comma 4, D.Lgs. n. 40/2017, come modificato dal D.L. 22/04/2023, n. 44.

La determinazione di riferimento n. 6349 del 13 dicembre 2024 del Dirigente del Settore 2 Risorse umane, finanziarie e societarie è pubblicata all’Albo pretorio dell’ente e nella sezione bandi di concorso dell’Amministrazione trasparente e sul Portale InPA.

In ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali, nome e cognome del candidato sono sostituiti da un codice alfanumerico attribuito dalla procedura informatica e associato in maniera univoca alla singola candidatura, codice che risulta dalla ricevuta elettronica scaricabile dal Portale InPa, al termine della procedura di invio.

 

Scarica l'elenco degli ammessi 

 

 

 

 

Municipium

Allegati

ElencoAmmessi

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot