Festa di Halloween: avviso pubblico per la concessione di suolo pubblico per 8 operatori non professionisti per un mercatino in via Rinchiosa

Avviso pubblico per la concessione di suolo pubblico

Data :

17 ottobre 2024

Festa di Halloween: avviso pubblico per la concessione di suolo pubblico per 8 operatori non professionisti per un mercatino in via Rinchiosa
Municipium

Descrizione

Per partecipare al mercatino che si svolgerà in via Rinchiosa a Marina di Carrara il 31 ottobre e il primo novembre 2024 dalle 9 alle 20 in occasione della festa di Halloween, il Comune di Carrara ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di 8 operatori non professionisti (hobbisti).

E’ ammessa la vendita di merci di modico valore prodotte direttamente dagli operatori e non sono ammessi prodotti alimentari.

Le richieste di partecipazione, compilate sull’apposito modello predisposto dal Settore 3 Attività Produttive/Servizi educativi e scolastici, devono pervenire entro il 22 ottobre 2024.

La domanda può essere spedita tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it , oppure tramite raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Carrara, Ufficio protocollo, Piazza 2 Giugno Carrara, o infine presentata al Protocollo Generale del Comune di Carrara.

 

Scarica il bando e il modello di domanda

 

Municipium

Allegati

all A.BANDO HALLOWEN VIA RINCHIOSA
all B. DOMANDA mercatini hallowen

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 15:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot