Descrizione
E’ possibile iscriversi all’Università del Tempo Libero ‘Claudia Bagnoni’, attività promossa dal Comune di Carrara dal 1988, con una offerta formativa diversificata e in grado di rispondere alle esigenze di diverse tipologie di utenza.
Per iscriversi è necessario collegarsi al portale web SIMEAL (https://carrara.simeal.it/sicare/benvenuto.php) attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure con la Carta nazionale dei servizi/Tessera sanitaria/Carta di identità elettronica.
I corsi che verranno effettivamente attivati saranno comunicati all'avvio delle lezioni in base alle disponibilità dei docenti, al numero di iscrizioni e delle sedi.
La quota anche quest'anno è pari ad € 150.00 per seguire fino a cinque corsi diversi e deve essere versata soltanto a conferma della frequenza e non al momento dell’iscrizione.
Per ulteriori informazioni e per avere assistenza per l'iscrizione, il Settore Cultura del Comune risponde ai numeri 0585/641472-631392-641334.
Contenuti correlati
- Sono aperte le iscrizioni alla Scuola comunale di Musica
- Pubblicato l’avviso per il conferimento di incarichi professionali per alcune attività didattiche dell’Università del Tempo Libero. Aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico
- Carrara Fotografia 2025
- Gli appuntamenti dell'estate 2025 a Carrara
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 10:02