Descrizione
Il Comune di Carrara ha pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto del servizio di organizzazione della manifestazione White Carrara 2026.
L'avviso, al quale sarà possibile partecipare fino a mezzogiorno del 10 novembre 2025, è finalizzato a effettuare un’indagine di mercato per un eventuale affidamento diretto e non sarà in alcun modo vincolante per il Comune.
La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica sulla piattaforma START (sistema telematico acquisti regionale della Toscana).
Molteplici i compiti a cui dovrà far fronte il soggetto organizzatore tra cui il coinvolgimento di artisti, laboratori e aziende del territorio. Oltre a questo al soggetto organizzatore sarà richiesta anche la predisposizione dell’idea progettuale prevedendo tematiche, articolazione delle attività, potenziali destinatari delle stesse, necessità logistiche e individuazione degli spazi in città, ma anche un lavoro di fundraising che vada a integrare quanto sarà stanziato dal Comune e poi ancora attività di direzione e organizzazione artistica, comunicazione, allestimento e disallestimento.
Gli operatori economici interessati devono far pervenire al Comune di Carrara - Settore 4 Cultura e Turismo, tramite la piattaforma START, entro e non oltre le 12 del 10 novembre 2025, la documentazione necessaria.
Scarica la documentazione
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 10:17