Lavori di realizzazione della rotatoria tra via Provinciale Carrara-Avenza e via Villaggio San Luca: modifiche alla viabilità

Restringimento carreggiata e senso unico

Data :

23 maggio 2025

Lavori di realizzazione della rotatoria tra via Provinciale Carrara-Avenza e via Villaggio San Luca: modifiche alla viabilità
Municipium

Descrizione

Per consentire la realizzazione dei lavori della rotatoria all’intersezione tra via Provinciale Carrara-Avenza e via Villaggio San Luca l’ordinanza 568 del dirigente del settore 9 Polizia locale, sicurezza e mobilità prevede le seguenti modifiche alla circolazione a partire da venerdì 23 maggio fino al primo settembre 2025.
 
E’ istituito un restringimento della carreggiata stradale per tutti i veicoli in via Provinciale Carrara Avenza ed in via Villaggio San Luca nei tratti interessati dall’area di cantiere.
 
E’ istituito un obbligo di proseguire diritto in via Provinciale Carrara-Avenza  per tutti i veicoli che percorrono via Provinciale Carrara-Avenza in direzione mare e che giungono all’intersezione con via Villaggio San Luca.
 
E’ istituito un senso unico di marcia direzione monti-mare per tutti i veicoli in via Provinciale Carrara Avenza nel tratto compreso tra via Piave e via Villaggio San Luca.
 
E’ istituito un senso unico di marcia direzione mare-monti per tutti i veicoli in via Villaggio San Luca tratto compreso tra via Provinciale Carrara Avenza e via Piave.
 
E’ istituito un divieto di sosta ambo i lati con rimozione per tutti i veicoli in via Villaggio San Luca tratto compreso tra il civico 27 e via provinciale Carrara Avenza.

   

Scarica l'ordinanza

Municipium

Allegati

Ord 568 V Villaggio San Luca rotatoria Bonascola Geo Mar

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 15:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot