Municipium
Competenze
- Gestione pratiche di accesso agli atti, dati, informazioni e documentazione amministrativa (accesso documentale, accesso civico generalizzato, accesso in materia ambientale)
- Adempimento obblighi di pubblicità, trasparenza, pubblicazione e diffusione delle informazioni
- Supporto amministrativo in relazione all’adozione delle misure di prevenzione della corruzione
- Supporto amministrativo in relazione al rispetto normativa in materia protezione dati personali
- Carta dei servizi: supporto alla redazione e aggiornamento delle informazioni di competenza
- Aggiornamento sezioni Amministrazione Trasparente e sul sito istituzionale
- Redazione determinazioni inerenti le attività di gestione del settore; accettazione e verifica relativa documentazione (fatture elettroniche, regolarità contributiva, tracciabilità....)
- Gestione procedure inerenti fallimenti, concordati preventivi, pignoramenti, cessione crediti
- Controllo di gestione settoriale
- Supporto per la formulazione degli allegati al Bilancio di Previsione di competenza del Settore
- Gestione residui
- Gestione Bilancio del Settore
- Redazione atti di affidamento di servizi e forniture
- Redazione atti di convenzione, collaborazione, consulenza
- Supporto alle altre unità organizzative del Settore e alla Dirigenza
- Supporto per gli adempimenti relativi al P.E.G. e al Piano della Performance settoriali
- Rapporti istituzionali ed intersettoriali, atti relativi al personale, relazioni e rendicontazioni
- Attività di supporto amministrativo nei procedimenti di definizione delle specifiche qualità dei materiali da taglio estratti ed estraibili nelle singole attività estrattive e nei procedimenti di sospensione di attività per mancato pagamento contributo di estrazione L.R. 35/2015
- Attività di coordinamento nella gestione delle entrate di competenza settoriale
- Procedimenti rilascio del c.d. “vitalizio del marmo” e relative comunicazioni, revisione regolamento, gestione e aggiornamento banca dati, digitalizzazione fascicoli pensionati del marmo, rapporti con Tesoreria Comunale, gestione flussi di pagamento, stampa e invio mod. CU pensionati del marmo
- Redazione ordinanze-ingiunzioni L.R. 35/15 e s.m.i.
- Predisposizione procedimenti di riscossione coattiva per ordinanze-ingiunzioni non riscosse.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Evangelisti Erika : +39 0585 641527
Pitanti Tiziana : +39 0585 641441
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico
- lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 13:00
- martedì dalle 15:30 alle 17:00 (su appuntamento).
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 14:39