Tutti i risultati di Vivere il comune (4)

Municipio

L'edificio sorge in pieno centro cittadino, in angolo tra le vie Garibaldi e Cavour.

Sede Distaccata del Municipio - Entrate tributarie e patrimoniali

Sede distaccata del Municipio che ospita il servizio delle entrate tributarie e patrimoniali, del settore attività produttive e servizi educativi e scolastici.

Sede distacca del Municipio (San Martino) - Ambiente e marmo/Polizia locale, sicurezza, mobilità

Sede distaccata del Municipio che ospita il settore ambiente e marmo, il servizio concessioni cave, il servizio ambientale e il settore della Polizia e della sicurezza.

Sede distaccata del Municipio - Attività produttive e servizi educativi, scolastici, servizi culturali e turistici

Sede distaccata del Municipio che ospita i servizi educativi e scolastici e il settore cultura e turismo.