Municipium
                        
                Competenze
- Gestione pratiche di accesso agli atti, dati, informazioni e documentazione amministrativa (accesso documentale, accesso civico generalizzato, accesso in materia ambientale)
 - Adempimento obblighi di pubblicità, trasparenza, pubblicazione e diffusione delle informazioni
 - Supporto amministrativo in relazione all’adozione delle misure di prevenzione della corruzione
 - Supporto amministrativo in relazione al rispetto normativa in materia protezione dati personali
 - Carta dei servizi: supporto alla redazione e aggiornamento delle informazioni di competenza
 - Aggiornamento sezioni Amministrazione Trasparente e sul sito istituzionale
 - Redazione determinazioni inerenti le attività di gestione del settore; accettazione e verifica relativa documentazione (fatture elettroniche, regolarità contributiva, tracciabilità....)
 - Gestione procedure inerenti fallimenti, concordati preventivi, pignoramenti, cessione crediti
 - Controllo di gestione settoriale
 - Supporto per la formulazione degli allegati al Bilancio di Previsione di competenza del Settore
 - Gestione residui
 - Gestione Bilancio del Settore
 - Redazione atti di affidamento di servizi e forniture
 - Redazione atti di convenzione, collaborazione, consulenza
 - Supporto alle altre unità organizzative del Settore e alla Dirigenza
 - Supporto per gli adempimenti relativi al P.E.G. e al Piano della Performance settoriali
 - Rapporti istituzionali ed intersettoriali, atti relativi al personale, relazioni e rendicontazioni
 - Attività di supporto amministrativo nei procedimenti di definizione delle specifiche qualità dei materiali da taglio estratti ed estraibili nelle singole attività estrattive e nei procedimenti di sospensione di attività per mancato pagamento contributo di estrazione L.R. 35/2015
 - Attività di coordinamento nella gestione delle entrate di competenza settoriale
 - Procedimenti rilascio del c.d. “vitalizio del marmo” e relative comunicazioni, revisione regolamento, gestione e aggiornamento banca dati, digitalizzazione fascicoli pensionati del marmo, rapporti con Tesoreria Comunale, gestione flussi di pagamento, stampa e invio mod. CU pensionati del marmo
 - Redazione ordinanze-ingiunzioni L.R. 35/15 e s.m.i.
 - Predisposizione procedimenti di riscossione coattiva per ordinanze-ingiunzioni non riscosse.
 
                        Municipium
                        
                Unità organizzativa genitore
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Elenco servizi offerti
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Evangelisti Erika : +39 0585 641527
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Pitanti Tiziana : +39 0585 641441
                                                                    
                                                                        
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico
- lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 13:00
 - martedì dalle 15:30 alle 17:00 (su appuntamento).
 
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 14:39