Università del Tempo Libero di Carrara: al via le iscrizioni ai corsi per il nuovo anno accademico

Università del Tempo Libero di Carrara

15 ottobre 2024

L’Università del Tempo Libero “Claudia Bagnoni”, attività promossa dal Comune di Carrara,  torna con una nuova interessante offerta didattica   per  l'anno accademico 2024-2025.

Sono aperte le iscrizioni esclusivamente in modalità on line, accedendo al portale web SIMEAL https://carrara.simeal.it/sicare/benvenuto.php e utilizzando lo SPID, o la Carta nazionale dei servizi/Tessera sanitaria/Carta di identità elettronica.

Questi i corsi proposti: lingua italiana, filosofia, storia dell’arte, inglese, psicologia, francese, informatica, pittura, ceramica (modellato plastico), esercitazioni corali, teatro, A.F.A. (attività fisica adattata), ballo.

Quota di iscrizione € 150.00.

Per informazioni è possibile contattare il Settore Cultura ai numeri 0585/641472-631392-641334.

Le lezioni si svolgeranno dal prossimo mese di novembre alla Biblioteca Civica "Lodovici" in piazza Gramsci a Carrara e nella palestra della Scuola Elementare "Gentili" di Fossola.

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 08:26