Avviso pubblico per la selezione di un incarico professionale di Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SAI

17 ottobre 2024

E' stata indetta una selezione per la nomina della figura di “Revisore contabile indipendente” per le annualità 2023-2024, fino alla conclusione delle operazioni di rendicontazione del progetto SAI, di cui è titolare il Comune di Carrara.

Il Revisore Indipendente assumerà l’incarico di effettuare tutte le verifiche amministrativo-contabili relative alle spese rendicontate nel progetto SAI del Comune di Carrara e Montignoso. L'attività di verifica riguarderà tutti i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, la loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario preventivo, dell’esattezza e dell’ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato nel “Manuale unico di rendicontazione” (e successive modifiche). L’attività si sostanzia in un “certificato di revisione” che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto, redatto secondo le specifiche e i modelli di verbale e relativi allegati, predisposti dal Servizio Centrale.

I candidati in possesso dei requisiti previsti nell’avviso possono presentare la domanda di partecipazione alla procedura selettiva redatta sull’apposito modello, indirizzandola al Comune di Carrara – Settore 8 Supporto organi istituzionali / Servizi sociali e politiche abitative U.O. 8.3.3 Politiche di genere, progettazione sociale e U.D.A..

La domanda deve essere inviata esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo comune.carrara@postecert.it e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 17:00 del 31 ottobre 2024.

Scarica l'avviso e la domanda

Avviso Sai

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 14:34