Torna la rassegna ‘I Concerti del Ridotto’ Il primo novembre al via il nuovo ciclo di dieci appuntamenti con la musica classic

Torna la rassegna ‘I Concerti del Ridotto’

18 ottobre 2024

Torna la rassegna ‘I Concerti del Ridotto’  Il primo novembre al via il nuovo ciclo di dieci appuntamenti  con la musica classic

Il Ridotto del Teatro degli Animosi a Carrara torna a ospitare un ciclo di dieci concerti di musica classica, che partirà il primo novembre e accompagnerà il pubblico fino a giugno.

La rassegna ‘I Concerti del Ridotto’, organizzata dal Comune di Carrara, si avvale ancora della prestigiosa direzione artistica di un musicista d’eccezione, il carrarese Bruno Nicoli, direttore stabile dei Complessi Musicali di palcoscenico del Teatro alla Scala e docente di direzione nell'Accademia del Teatro alla Scala e della collaborazione del Circolo musicale La Lugnola.

Sono disponibili due tipologie di abbonamento a cinque concerti, prezzo 40 euro: abbonamento A per i concerti di Tavoni, Trio Mantegna, Rigacci, Ferraro Nicoli, Manco Prandina; abbonamento B per i concerti di Quartetto OLB, Laneri, Maraviglia, Pastine, Tamiati Nicoli.

Prezzo dei biglietti: posto unico intero 10 euro, ridotto 5 euro per under 20 e iscritti ai Conservatori. I biglietti sono sempre acquistabili quando la biglietteria del Teatro è aperta e nei giorni di svolgimento dei concerti con orario 10/12.30 e dalle 16. I biglietti sono acquistabili a prezzo intero anche su Vivaticket.

Per informazioni Teatro degli Animosi, piazza Fabrizio De André, Carrara, telefono 0585/641317 nei giorni di apertura della biglietteria, oppure Ufficio cultura 0585/641419. E’ possibile scrivere una mail a teatrodeglianimosi@comune.carrara.ms.it

Scarica il programma

locandina ridotto 2024