Al mudaC fa tappa Colorescenze talks un ciclo di incontri all’interno dei musei della Rete del Contemporaneo in Toscana

Al mudaC fa tappa Colorescenze talks

18 ottobre 2024

Arriva al mudaC|museo delle arti Carrara martedì 22 ottobre alle 17, con la partecipazione dell'artista Helena Hladilova e della curatrice  Serena Trinchero, ‘Colorescenze on the Road’ il programma di attività messo in atto in occasione di ‘Colorescenze. Artiste, Toscana, Futuro’, la mostra collettiva dedicata ad artiste attive sul territorio regionale che si è svolta al Centro per l’arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.

L'iniziativa al mudaC fa parte del programma di talk con le artiste della mostra e le curatrici che operano in Toscana, per mettere in rete le otto istituzioni museali dedicate alla promozione dell’arte contemporanea che afferiscono alla Rete del Contemporaneo.

L’ingresso all’incontro è libero.  Il mudaC si trova in via Canal del Rio n. 1 a Carrara, per informazioni telefono 0585/779681 mudac@comune.carrara.ms.it   https://mudac.museodellearticarrara.it/home2717.html

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 08:27