Descrizione
Dalle 18 di martedì 15 aprile e fino alle 18 del prossimo 26 settembre entra in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate non adibiti al trasporto di persone in viale Colombo, nel tratto compreso tra viale Galilei e Via Salvetti.
Lo stabilisce l’ordinanza dirigenziale n° 412 del Settore 9-Polizia locale, sicurezza, mobilità, a seguirto della quale veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate non adibiti al trasporto di persone in uscita dal varco di Ponente del Porto di Carrara (Via Salvetti) avranno una direzione obbligatoria a destra e conseguentemente dovranno percorrere Viale Colombo con direzione Massa. I mezzi che percorrono Viale Da Verrazzano e Viale Colombo con direzione Sarzana potranno transitare esclusivamente fino a Via Salvetti.
Nel tratto di Viale Colombo interessato dall’ordinanza è consentito il transito in deroga a una serie categorie di veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate non adibiti al trasporto di persone, espressamente indicati nel provvedimento.
Scarica l’ordinanza
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 15:11