Associazioni

Amministrazione (2)

La Consulta degli Anziani è l'organismo che promuove la partecipazione dell'anziano alle politiche sociali dell'Amministrazione Comunale; essa persegue la realizzazione di un sistema di servizi atti a realizzare una qualità dignitosa della vita.

Documenti (1)

Il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale é la struttura di supporto al Presidente del Consiglio dei Ministri per la promozione e il raccordo delle azioni di Governo volte ad assicurare l'attuazione delle politiche.

Vivere il comune (1)

Centro Antiviolenza "Donna chiama Donna"

Nel 2003 il Comune di Carrara ha realizzato il progetto “Centro di Ascolto – Donna chiama Donna” al fine di cercare di rispondere alle esigenze di ascolto e sostegno rivolto a donne che, nelle loro relazioni interpersonali, nelle relazioni di coppia, in f

Altre informazioni (1)